Centro Relojero Pedro Izquierdo

Nuovo

senatore53

New member
Salve a tutti, sono un appassionato italiano dalla Toscana,
vorrei chiedervi se qualcuno riesce a darmi notizie di un orologio Bloch:
la storia è questa:
un ciclista professionista italiano Poggiali della Salvarani squadra professionistica, nel 1964 (o 1965 non ricorda perfettamente) stava facendo il Giro di Spagna (Vuelta)
e fu avvicinato da un giocatore del Barcellona (si ricorda che giocava all'ala) e gli chiese la maglia della Salvarani, Poggiali andò nel bus e prese una maglia e la dette al giocatore il quale per ricambiare il regalo gli dette l'orologio che aveva al polso, era un Bloch fatto per il Barcellona F. C. , la lunetta ha il foot ball time ed il movimento è meccanico EB 8800
Io l'ho restaurato, ho messo un tropic amaranto come il quadrante è molto bello se qualcuno mipuò dare notizie sarebbe bello.
Grazie e saluti dalla Toscana

Hola todos, soy un apasionado italiano de la Toscana, quisiera pedir si alguien me puede dar una noticia ver Bloch: la historia es esta: un ciclista italiano del equipo Salvarani Parker, en 1964 (1965 o no recuerda perfectamente) estaba haciendo la gira por España (Vuelta) y fue abordado por un jugador del Barcelona (que el ala) y pidió la Salvarani , Parker entró al bus y tomó una camiseta y le dio el jugador en el que se intercambie el regalo dio el reloj que tenía la muñeca era un Bloch hizo el f. c. Barcelona, el bisel tiene el tiempo de bola del pie y el movimiento es mecánico 8800 EB ya restaurado, coloco un amaranto tropical como el disco es muy bonito si alguien mipuò dar noticias estaría bien.
Gracias y saludos desde la Toscana
 
Arriba